in

Integratori per Crossfit | Body Zone

integratori dieta

Chi si allena con il Crossfit sa che il sul corpo ha bisogno di recuperare perfettamente per svolgere il WOD successivo. Il connubio perfetto per i migliori risultati è la giusta alimentazione e l’esatta integrazione, entrambi cruciali per recuperare rapidamente dopo il WOD, è importante assicurarsi il miglior recupero possibile. Gli integratori sono importanti per CrossFit? Assolutamente si, perché con il CrossFit il corpo è spinto all’estremo. Occorre mangiare bene e assicurarsi che la propria alimentazione sia sana e completa.

Gli integratori sono necessari per aggiungere quell’aiuto in più al fine di recuperare, prepararsi e allenarsi al top. WOD ad alta intensità, movimenti esplosivi e carichi pesanti peseranno sull’organismo e il sistema nervoso centrale. Quindi quali sono i migliori integratori per Crossfitters? L’integrazione per CrossFit deve puntare alla salute, alle prestazioni e al recupero.

Gli integratori a base di vitamina C, vitamina D3, multivitaminici, omega 3 sono basilari per il recupero e per la rigenerazione ottimale di un’atleta. Essere focalizzati sul WOD è importante nel CrossFit, quindi un buon preworkout è fondamentale. Resistere alla fatica il più a lungo possibile, prevenire l’accumulo di acido lattico, ridurre l’affaticamento, prevenire la disgregazione muscolare e fornire carburante supplementare sono i punti essenziali per favorire il recupero tra un allenamento e l’altro. Quindi, gli integratori che non dovrebbero mancare nella borsa di un crossfitter sono: BCAA, glutammina, creatina, beta alanina, Sali minerali e carboidrati (maltodestrine/ciclodestrine/Vitargo).

 

Disclaimer
Avvertenze: le informazioni contenute in questo sito non intendono sostituirsi in nessun modo al parere del proprio medico o di altri specialisti. Body Zone Integratori declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni o dalla loro messa in pratica. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare. Non superare le dosi giornaliere consigliate sull’etichetta di qualsiasi integratore. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Seguire sempre le modalità di assunzione riportate sulle etichette. Body Zone Integratori ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione bilanciata e varia.

Staff Bodyzone

Written by Staff Bodyzone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GLUCOSAMINA CONDROITINA MSM | Body Zone

integratori dieta

Integratori per la Dieta | Body Zone