in ,

Bolero Sugar Free Drink Roma | Body Zone

bolerodrinkjpg

BOLERO DRINK SUGAR FREE ROMA

Bolero Sugar Free Drink è una bevanda istantanea arricchita di Calcio e Vitamina C.
Senza zucchero, senza grassi, ideale per un’ alimentazione povera di calorie!
Bolero è disponibile in varie gusti.

Il successo di Bolero (succhi di frutta istantanei sugar free) è stato decisamente superiore alle aspettative da parte di tutti i paesi dell’Europa Occidentale. Bolero si è guadagnato la sua posizione di leader nel mercato grazie al riconoscimento della sua qualità. Gli odori ed i sapori di Bolero sono esattamente come i succhi di frutta. E’ anche ricco di vitamina C, proprio come gli altri succhi di frutta!

Inoltre è:
Senza zucchero, senza grassi e senza glutine. Bolero non contiene conservanti, pochissimi carboidrati, ed ha meno di 5 calorie per porzione.

Bolero vi consente di portare le mini bustine in tasca, borsa, ecc e vi permetterà di aggiungerle alla vostra acqua in bottiglia ovunque siate!

PERCHÉ È IMPORTANTE BERE?
-Favorisce l’eliminazione delle sostanze di rifiuto dall’organismo in quanto aumenta l’escrezione di urina e sudore.
-Favorisce lo sviluppo muscolare in soggetti che pratichino attività fisica in quanto: a) il 75% della massa muscolare è costituita da acqua; b) l’acqua antagonizza gli effetti catabolici del cortisolo. Se l’attività fisica è prolungata le ghiandole surrenali aumentano la produzione di cortisolo. Il cortisolo è un ormone che ha un effetto catabolico sul tessuto muscolare, cioè tende a “disgregarlo” per produrre energia. L’acqua contrasta tale attività catabolica.
-Ha un effetto “estetico” in quanto l’acqua conferisce forma e rigidità ai tessuti.
-Consente di mantenere adeguatamente umide le superfici di: naso, occhi, orecchie.
-Favorisce una adeguata lubrificazione delle articolazioni tramite la produzione di liquido sinoviale.

CHE COSA BERE?
Ecco la CHIAVE di tutto – BOLERO, una bevanda istantanea SENZA ZUCCHERO
Le bibite zuccherate vanno evitate. Innalzano bruscamente la glicemia, determinano una riduzione del senso di fame (solo momentanea), ciò, soprattutto nei bambini, favorisce una cattiva alimentazione.

Il bimbo consuma bibite zuccherate durante il pasto (o immediatamente prima), ciò determina un rapido innalzamento della glicemia che causa sensazione di sazietà. Il bambino smette di mangiare ma la sensazione di fame ritorna entro poche ore (prima di tre ore dalla fine del pasto).

Il bimbo, generalmente, reagisce alla recidiva sensazione di fame consumando “cibi spazzatura” (es. merendine, biscotti) che favoriscono sovrappeso ed obesità. Studi scientifici hanno rilevato che il consumo di bevande zuccherate è associato ad un incremento del peso corporeo.

Body Zone – Gli integratori a Roma in via Albalonga 5 – Metro Re di Roma

 

Disclaimer
Avvertenze: le informazioni contenute in questo sito non intendono sostituirsi in nessun modo al parere del proprio medico o di altri specialisti. Body Zone Integratori declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni o dalla loro messa in pratica. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare. Non superare le dosi giornaliere consigliate sull’etichetta di qualsiasi integratore. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Seguire sempre le modalità di assunzione riportate sulle etichette. Body Zone Integratori ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione bilanciata e varia.

Staff Bodyzone

Written by Staff Bodyzone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

proteine vegan roma

Proteine Vegan NaturVeg Roma | Body Zone

sciroppi zero calorie

Sciroppi Zero Calorie Roma | Body Zone