in ,

Integratori Alimentari Roma | Body Zone

integratori roma

Gli integratori alimentari sono la nostra specialità ormai diversi anni. Body Zone opera nel settore degli integratori alimentari a Roma, sempre con passione e competenza. La nostra clientela è variegata ed abbraccia tutte le fasce di età. Non amiamo particolarmente l’esasperazione muscolare, magari ricercata l’ultimo mese prima delle vacanze estive. Preferiamo essere sempre in forma, “grossi”, muscolosi e pronti tutto l’anno, con un’alimentazione, integrazione alimentare, allenamento efficaci, continui, duraturi, costanti.

Qui troverete le migliori proteine, i più puri BCAA, i più efficaci Weight Gainer, i Sali minerali più buoni, arginina citrullina creatina per allenamenti strepitosi, Glutammina e Carboidrati per recuperare al meglio, Multivitaminici per la salute e il recupero, i Fat burner per il controllo del peso e tutto quello che risponde agli standard del Body Zone: Qualità e Efficacia.

Preferiamo un fisico alla Zane o Arnold piuttosto che i bodybuilder odierni, con fisici irreali, quasi grotteschi. Ovviamente seguiamo anche le persone che vogliono semplicemente rimanere o rimettersi in forma, perdere qualche chilo, stare meglio dei propri coetanei, eliminare quel fastidioso cuscinetto adiposo o aumentare il volume muscolare mantenendo un fisico armonico e piacevole.

Tutto questo è Body Zone e questo sito di integratori alimentari è, più che una vetrina virtuale, un depliant nel quale vi saranno presentati i servizi offerti dal nostro negozio a Roma, specializzato in integratori alimentari e le informazioni sul mondo del benessere fisico, dello stare in forma, dell’integrazione alimentare, del training e della corretta alimentazione.

Il sito è in continuo aggiornamento, quindi ti invitiamo a visitarlo periodicamente per gli ultimi aggiornamenti, news e per scoprire tutti i vantaggi di Body Zone. Per chiunque voglia venirci a trovare nel nostro punto vendita di Roma, guarda DOVE SIAMO e i nostri CONTATTI.

Body Zone – Gli integratori a Roma in via Albalonga 5 – Metro Re di Roma

 

Disclaimer
Avvertenze: le informazioni contenute in questo sito non intendono sostituirsi in nessun modo al parere del proprio medico o di altri specialisti. Body Zone Integratori declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni o dalla loro messa in pratica. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare. Non superare le dosi giornaliere consigliate sull’etichetta di qualsiasi integratore. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Seguire sempre le modalità di assunzione riportate sulle etichette. Body Zone Integratori ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione bilanciata e varia.

 

Written by Staff Bodyzone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MALTODESTRINE – Integratori Roma | Body Zone

proteine vegan roma

Proteine Vegan NaturVeg Roma | Body Zone